Le tesi della IV edizione di Big&Small

Le forme del commercio e del marketing di filiera

Dove sta andando l’economia italiana nel mercato globale? Come sono cambiati i consumi? Quali sono i nuovi atteggiamenti di acquisto del consumatore? Ipermercato, supermercato o discount? Quali strumenti di accompagnamento per le imprese made in Italy? Bric, Mikt o Africa: su quali Paesi puntare per avere successo?

A tutte queste domande risponde Big&Small, incontro-confronto tra mondo della produzione, della distribuzione e delle istituzioni. Un appuntamento, giunto alla quarta edizione, che ogni anno elabora contributi particolarmente interessanti per quanti lavorano nel settore dei beni di largo consumo, utili a comprendere lo scenario evolutivo e a trasformare le crisi in opportunità.

Il volume, a cura di Methos, raccoglie i materiali presentati nel corso della convention tenutasi a Roma nell’ottobre 2011 dai relatori Angelo Arrigoni, Davide Bordoni, Pier Paolo Celeste, Rolando Chiossi, Marco Cuppini, Camillo De Berardinis, Giuseppe De Rita, Giovanni Di Genova, Carmine Fotina, Armando Garosci, Giuseppe Girelli, Mauro Loy, Antonio Martino, Fabio Massimo Pallottini, Denis Pantini, Luigi Rocco, Albino Russo, Luigi Scarola, Paolo Scrocchi, Giampaolo Sodano, Antonio Tajani, Daniele Tirelli, Valerio Valla.



  • Invia a un amico
  • Stampa