Ottobre 2009

Commercio e innovazione, le nuove sfide per la città di domani: programma

La seconda edizione di Big&Small è un focus sul futuro sviluppo del commercio di Roma e sui principali elementi di innovazione che potranno caratterizzare la città e affermare il suo ruolo di grande capitale europea. Come anticipato dal titolo, Commercio e innovazione, le nuove sfide per la città di domani, il ragionamento, infatti, è su come il settore, se accompagnato da un’innovazione continua, possa essere un potente acceleratore delle economie del territorio.

In questo contesto viene presentato lo studio “Mercati giornalieri di Roma. Analisi generale e di Marketing del Sistema Mercatale Romano” che fotografa il primo sistema commerciale dell’Urbe – i mercati rionali – rintracciandone criticità e definendone nuovi e altenativi percorsi di sviluppo.

Intervengono: Davide Bordoni, Assessore alle Attività Produttive, al Lavoro e al Litorale del Comune di Roma; Michel Mestre, Direttore Coordinamento Progetti, Altarea Italia; Maurizio Bonifati, Ad Risorse per Roma; Camillo De Berardinis, Presidente ADM e Ad CONAD; Mauro Loy, Amministratore Unico Methos.

 

  • Invia a un amico
  • Stampa