marzo 2013

Flash: i nuovi appuntamenti di Big&Small

Tagliato con successo il traguardo della quinta edizione, Big&Small rinnova la sua formula proponendo nuovi momenti di confronto. Nel 2013 la consueta convention autunnale sarà, infatti, anticipata dagli appuntamenti Big&Small Flash, che si terranno a Roma il 18 aprile e a Perugia il 20 giugno.

Si tratta di un nuovo ciclo di incontri che vanno ad arricchire le attività promosse da Big&Small, moltiplicando i momenti di confronto, riflessione e analisi con i protagonisti dell’imprenditoria e delle istituzioni sulle dinamiche e le tendenze nei settori dell’economia, della finanza, dell’agroalimentare e della comunicazione.

Per il primo Big&Small Flash vi diamo appuntamento il prossimo 18 aprile alle 16.30 alla sala del Tempio di Adriano, presso la Camera di Commercio di Roma. In questa occasione sarà presentato il libro "Restart the system", che raccoglie le tesi discusse dagli oltre 30 relatori intervenuti alle 4 sessioni dell'ultima edizione di Big&Small. La rilevanza e la qualità degli interventi raccolti hanno inoltre stimolato l’Osservatorio Big&Small a elaborare due importanti indagini che saranno presentate nello stesso incontro: “La piccola e media distribuzione a Roma. Scenari e prospettive” e “Programmazione europea 2014-2020. Opportunità per lo sviluppo”.
All’evento parteciperanno Franco Gioacchini (Presidente Co.Ri.De.), Carlo Hausmann (Direttore Generale Azienda Romana Mercati), Danilo Toppetti (Direttore Generale PAC2000A), Davide Bordoni (Assessore alle Attività Produttive, al Lavoro e al Litorale di Roma Capitale).

Ecco il programma e due anticipazioni...Save the date!

 

 

 

 

  • Invia a un amico
  • Stampa