Ottobre 2013

“Invitiamo le nostre eccellenze tutti i giorni a casa dei francesi”

Un’efficace provocazione quella di Bruno Colucci, Direttore commerciale di Carniato Europe, che parla della Francia come di una grande sfida per il settore alimentare italiano. Colucci intende questo quando sostiene che si dovrebbe «invitare le nostre eccellenze, tutti giorni, a casa dei francesi».

«Grazie alla mia azione appassionata presso la macchina da guerra Carniato Europe – dichiara Colucci –, da 30 anni, il francese sta finalmente ammettendo la grande ricchezza della nostra gastronomia.

Il mercato è maturo ed esigente – continua il Direttore commerciale dell’azienda che si occupa della distribuzione in Francia di vini e prodotti alimentari italiani di qualità – e, proprio per questo, l’Italia ha una bella carta da giocare. E arrivata l’ora di uscire dai canali di nicchia per impadronirci di questo grande mercato».

L’argomento, grazie alla presenza dello stesso Colucci, sarà tra quelli al centro dell’evento “Italia’s food talent” organizzato da Big&Small, per il prossimo 8 novembre, a Montecatini Terme, nell’ambito di“Food&Book”, Festival del libro e della cultura gastronomica.

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