Loy Mauro

Loy
Mauro

Marketing Manager Methos e Ideatore di Big&Small

 

Esperto di consumi e distribuzione, ha sviluppato la sua esperineza professionale e manageriale nell'ambito della Grande Distribuzione. Nel 1993 fonda Methos srl, la società di consulenza specializzata in marketing e sviluppo di imprese di cui oggi è l'Amministratore Unico. Si occupa di strategia, sviluppo reti, creazione di format e di marketing della distribuzione. Da anni studioso ed interprete del commercio in generale, con particolare attenzione ai mercati rionali e ai discount.  Nel 2008 diventa Consigliere d'amministrazione del Centro Agroalimentare Roma e dal 2011 al 2014 è eletto Consigliere Delegato. 

Nel 2008 crea il format Big&Small per favorire l'incontro ed il confronto tra il mondo della produzione e distribuzione. 

 

Multimedia

Post

Dai 3 kg alle 3 mele: Mauro Loy, occorre cambiare modello di sviluppo


B&S 7.0_Istruzioni per l'uso: Parte/1


Mauro Loy - Aggregazione e politiche di brand per crescere all'estero


Mauro Loy - Sintesi intervento


Mauro Loy - Note di prossimità


Big&Small III edizione: la relazione di Mauro Loy


Mauro Loy presenta Restart the system, la V edizione di Big&Small


Agroalimentare e internet: un’unione ormai irrinunciabile


Mauro Loy: Nei mercati rionali il futuro del commercio alimentare


Mauro Loy - Relazione


Osservatorio

Il prodotto tipico locale

Prodotti tipici e territorio

La piccola e media distribuzione a Roma: scenari e prospettive

Methos: Grandi e piccoli, visti da vicino

Materiali

2009 - Primo Rapporto Generale ed Analisi di Marketing del Sistema Mercatale Romano - Mauro Loy

2008 - Mauro Loy

2010 - Le forme del commercio e della filiera agroalimentare - Mauro Loy