Loy
Mauro
Marketing Manager Methos e Ideatore di Big&Small
Esperto di consumi e distribuzione, ha sviluppato la sua esperineza professionale e manageriale nell'ambito della Grande Distribuzione. Nel 1993 fonda Methos srl, la società di consulenza specializzata in marketing e sviluppo di imprese di cui oggi è l'Amministratore Unico. Si occupa di strategia, sviluppo reti, creazione di format e di marketing della distribuzione. Da anni studioso ed interprete del commercio in generale, con particolare attenzione ai mercati rionali e ai discount. Nel 2008 diventa Consigliere d'amministrazione del Centro Agroalimentare Roma e dal 2011 al 2014 è eletto Consigliere Delegato.
Nel 2008 crea il format Big&Small per favorire l'incontro ed il confronto tra il mondo della produzione e distribuzione.
Multimedia
- 2012 - Intervista
- 2013 - Presentazione Big&Small Flash
- 2013 - Intervento Big&Small Flash Roma Parte 1
- 2013 - Intervento Big&Small Flash Roma Parte 2
- 2013 - Intervento Big&Small Flash Roma Parte 3
- 2013 - Intervento Big&Small Flash Roma Parte 4
- 2013 - Intervista
- 2013 - Intervista
- 2013 - Big&Small Flash Deruta
- 2014 - Intervista
- 2015 - Intervista
- 2016 - Intervento
- 2017 - Intervista a Buongiorno Regione -TGR
Post
Dai 3 kg alle 3 mele: Mauro Loy, occorre cambiare modello di sviluppo
B&S 7.0_Istruzioni per l'uso: Parte/1
Mauro Loy - Aggregazione e politiche di brand per crescere all'estero
Mauro Loy - Sintesi intervento
Mauro Loy - Note di prossimità
Big&Small III edizione: la relazione di Mauro Loy
Mauro Loy presenta Restart the system, la V edizione di Big&Small
Agroalimentare e internet: un’unione ormai irrinunciabile
Mauro Loy: Nei mercati rionali il futuro del commercio alimentare
Osservatorio
La piccola e media distribuzione a Roma: scenari e prospettive
Methos: Grandi e piccoli, visti da vicino
Materiali
2009 - Primo Rapporto Generale ed Analisi di Marketing del Sistema Mercatale Romano - Mauro Loy
2010 - Le forme del commercio e della filiera agroalimentare - Mauro Loy