marzo 2014

Nuovo look per Big&Small

All'indomani della VI edizione, Big&Small lancia il nuovo portale rinnovato nella grafica, nelle funzionalità e, soprattutto, realizzato in una logica "responsive", per confermare la propria mission di contenitore tecnico a supporto dei professionisti del settore . "Abbiamo operato un restyling del sito per rendere più fruibili ed accessibili le tante idee ed opportunità per la crescita emerse in ogni edizione di Big&Small" afferma Mauro Loy, marketing manager Methos e ideatore di Big&Small. "A tutto questo vogliamo aggiungere ulteriori spunti di riflessione, per proseguire durante l'anno il dibattito di Big&Small. Periodicamente, infatti, pubblicheremo delle riflessioni sui temi di stretta attualità legati al settore delle attività produttive, della comunicazione, del credito e finanza agevolata" - continua Loy - "settori che continueremo ad osservare anche attraverso le notizie pubblicate sui nostri profili attivi sui principali social network". "Crediamo molto nelle opportunità offerte dal web, come abbiamo discusso nelle diverse sessioni di lavoro della stagione 2013. Al nuovo portale affidiamo, per la prima volta, la pubblicazione degli atti del convegno che fino ad oggi hanno seguito la via della carta stampata. Oggi, invece, vogliamo aprire a tutti gli interlocutori di Big&Small i nostri dibattiti e le nostre riflessioni - prosegue Loy - senza, tuttavia, abbandonare la tradizione editoriale. Difatti, stiamo lavorando ad una nuova pubblicazione dedicata al tema della "prossimità" in uscita a Giugno 2014 con il nostro storico partner AgraEditore".

Più contenuti e più opportunità per essere informati sulle tematiche di settore. Questo è il nuovo portale di Big&Small che inaugura, così, una nuova stagione di incontri-confronti tra i protagonisti delle filiere.

  • Invia a un amico
  • Stampa