28/08/2020

Mauro Loy moderatore di Big&Small XI

Esperto di consumi e distribuzione, ha sviluppato la sua esperineza professionale e manageriale nell'ambito della Grande Distribuzione. Nel 1993 fonda Methos srl, la società di consulenza specializzata in marketing e sviluppo di imprese di cui oggi è l'Amministratore Unico. Si occupa di strategia, sviluppo reti, creazione di format e di marketing della distribuzione. Da anni studioso ed interprete del commercio in generale, con particolare attenzione ai mercati rionali e ai discount.  Nel 2008 diventa Consigliere d'amministrazione del Centro Agroalimentare Roma e dal 2011 al 2014 è eletto Consigliere Delegato. 

Nel 2008 crea il format Big&Small per favorire l'incontro ed il confronto tra il mondo della produzione e distribuzione, riunendo i rapprensentanti delle istituzioni, delle associazioni di categoria e i vertici aziendali di importanti aziende. 

Mauro Loy presenterà l'aggiornamento della mappatura del commercio di Roma, rilevando come dopo la pandemia la geografia e le modalità dei consumi si siano modificate. Porterà alla luce i nuovi stili di vita e come questi impatteranno sull'andamento dei mercati.

 

  • Invia a un amico
  • Stampa